Annunziante il Regno di Geova
Annunziante il Regno di Geova
Venga il tuo regno; sia fatta la tua volontà, come in cielo cosi in terra.
Questo è il sito ufficiale dell' Associazione Internazionale Testimoni di Geova

Archivio argomenti

 
Dicembre / 2021
Novembre / 2021
“Venga il tuo Regno!” Questa richiesta, insieme al resto della preghiera modello che Gesù Cristo disse ai Suoi discepoli, è senza dubbio la parte più conosciuta della Bibbia.
Ottobre / 2021
Negli ultimi anni, si è dimostrato che i dati statistici delle chiese sono stati “gonfiati”. Le persone vengono tenute negli elenchi delle chiese per due o anche più anni dopo che hanno smesso di andare in chiesa.
Luglio / 2021
Molti cristiani dichiarati sono convinti che i seguaci di Cristo devono cercare di cambiare questo vecchio mondo, “per renderlo un posto adatto per il ritorno di Gesù Cristo”.
Giugno / 2021
Alcune organizzazioni religiose pongono un accento speciale sulla tassazione dei loro membri con un decimo del loro reddito annuale per sostenere i sistemi ecclesiastici.
Maggio / 2021
Molte persone arrivano alla conoscenza delle verità dalla Bibbia e decidono di fare una consacrazione a Dio. Molti di loro hanno fumato prima, ma ora hanno rinunciato. Alcuni pochi vengono a conoscenza della verità, ma non smettono di fumare. Quando viene fatto uno sforzo, con tatto, uno sforzo per istruirli, rispondono che la Bibbia non proibisce di fumare, e che quando verà mostrato a loro dalla Bibbia che è sbagliato renunzieranno.
Aprile / 2021
Il culto di oggi della cosiddetta croce di Cristo è molto basata sulla storia raccontata su Costantino il Grande, quando ha iniziato a conquistare il mondo. Sembra che lui abbia avuto una visione, poi un sogno e poi una vittoria, e in seguito si sia “convertito” al cristianesimo, e si dice che tutto ciò erano dovute al potere miracoloso della croce di Cristo.
Febbraio / 2016
Uno sguardo sul calendario religioso, sia ortodosso che cattolico o di un'organizzazione protestante, fa notare che alcuni giorni sono più importanti, essendo dichiarati come “feste cristiane”, alcune delle quali godono di grande popolarità.
Gennaio / 2016
Un maggior numero di persone sta per giungere alla conclusione che la terra ha bisogno di un governo forte che incute rispetto, e, con potenza disponibile si aggiri intorno al globo. Però, ci vuole più di un governo mondiale per portare e mantenere una pace durevole ed una non-fluttuante prosperità.
Dicembre / 2015
I celesti figli di Dio, che avevano cantato quando la terra era stata fondata quale speciale creazione, seguirono questo dramma della creazione col più profondo interesse. Essi non sapevano come ciò che sarebbe stato infine fatto in questo ultimo giorno lavorativo della settimana creativa avrebbe influito sul cielo e sulla terra e avrebbe reso necessaria la creazione di nuovi cieli e nuova terra nei quali la giustizia abiterà ininterrottamente per sempre. Comincia la sera di questo giorno! “E Dio disse: 'Produca la terra anime viventi secondo le loro specie, animali domestici e animali striscianti e bestie selvatiche della terra secondo la loro specie'. E cosi fu”. (Gen. 1: 24)
Aprile / 2015
La Pasqua quale festività tenuta al comando di Geova Dio, e stata celebrata dagli Ebrei condotti da Mosè, giu nel paese dell’Egitto, nel sedicesimo secolo a.C. I primi nati, sia degli esseri umani sia degli animali d’Egitto, sarebbero stati uccisi dall’angelo della morte mandato da Dio, di modo che imbrigli la resistenza testarda di Faraone rispetto la domanda di Geova che gli Israeliti siano liberati per uscire dall’Egitto.
Novembre / 2014
Gli amanti della pace, della giustizia e della felicita desiderano udire una voce tanto potente da imporre la pace a tutte le nazioni. Oggi, nel più difficile tempo della storia umana, non si ode sulla terra nessuna voce tanto potente da imporre la pace mondiale.
[1]  2  3  Prossimo
34 Argomenti ... in ... 1/3 Pagine