Annunziante il Regno di Geova
Annunziante il Regno di Geova
Venga il tuo regno; sia fatta la tua volontà, come in cielo cosi in terra.
Questo è il sito ufficiale dell' Associazione Internazionale Testimoni di Geova

Scuola teocratica

 
 
Oggi, diciannove secoli trascorsi dal tempo che furono pronunziate le parole, “La verità vi farà liberi,” il mondo non è affatto libero. Chi può onestamente negar questo? Il fatto che i politicanti della cosiddetta “Cristianità” pubblicarono al mondo una dichiarazione che avrebbe garantito le cosiddette “Quattro Libertà”, è una positiva ammissione che le masse dei popoli e le nazioni non sono libere.
 
La vita era in giuoco - la vita del genere umano in un giusto nuovo mondo! Nel pomeriggio suc-cessivo la questione doveva esser decisa a loro favore porche godessero di quel prezioso privilegio eternamente. La festa di questa notte a Gerusalemme diede la promessa che sarebbe stata risolta.
 
È stato detto che "i tesori più preziosi" della Chiesa Cattolica Romana sono le sue numerose collezioni di reliquie, le quali sono altamente apprezzate e alle quali i fedeli tributano molta venerazione e onore. Tale devozione fu particolarmente manifesta quando venne esposto l’avambraccio destro di San Francesco Saverio, il primo missionario gesuita recatosi nel Giappone 400 anni fa.
 
3 Argomenti ... in ... 1/1 Pagine